È l’incontro fra presente e passato, tradizione e futuro, efficienza e lato umano che rendono un posto, un posto speciale.
Un piccolo albergo nel cuore pulsante della città di Cremona, a pochissimi passi dal Torrazzo e dalla Cattedrale, accoglie viaggiatori dalla seconda metà dell’Ottocento. Aggiungete il gusto per il dettaglio di un occhio artistico che non disdegna la tecnologia, e le doti di cura e attenzione verso il cliente: questo è l’hotel Astoria oggi.
Trenta camere in una struttura abbracciata dai tetti rossi del cuore di Cremona, l’albergo si trova a pochi passi da piazza Duomo, una delle più belle d’Europa, in una posizione strategica che lo rendono allo stesso tempo centralissimo e tranquillissimo.
Relax e una buona colazione a base di prodotti locali sono quello che trovate qui, per affrontare con la giusta energia giornate lavorative o momenti di svago, alla scoperta di un territorio ricco di storia e di fascino, tra botteghe di liutai e trattorie dove i sapori e i profumi sono ancora quelli d’un tempo.
Potrete lasciare la macchina nel centralissimo parcheggio custodito di piazza Marconi, con cui abbiamo una convenzione, e muovervi a passo d'uomo o in bici.
Accanto alla possibilità di riscoprire la storia di questa antica città, abbiamo voluto curare il comfort per i nostri ospiti: collegamenti Wifi di ultima generazione in tutto l’hotel, televisori led hd con canali digitali in ogni camera e interventi mirati al risparmio energetico e alla cura dell'ambiente, con la
certificazione green hotel dalla Provincia di Cremona.
Cura del dettaglio, rispetto delle tradizioni e sguardo al futuro sono le caratteristiche della nuova gestione dell’hotel.
Ecco perché qui i clienti si sentono a casa: un posto dove ognuno nel rispetto dell'altro usa i servizi offerti e ogni momento può diventare speciale!